calendario corsi fpi liguriaIl 2019 si conferma un anno ricco di appuntamenti di qualità in Liguria, sia dal punto di vista della formazione che dell'aggiornamento, per i Tecnici e per gli Atleti di ogni qualifica.

Sono in previsione e in fase di organizzazione numerosi corsi con i Responsabili Nazionali dei Settori Federali, Tecnici delle varie Nazionali, Docenti Formatori della FPI, della Scuola Regionale dello Sport CONI Liguria, ai quali si aggiungeranno i nostri migliori Docenti Formatori Regionali e Professionisti esterni.

Non sarà solo un dovere partecipare, sarà anche un piacere, per accrescere le proprie competenze e metterle al servizio dei propri atleti - giovani, amatori ed agonisti!!

 

 

 

 

 

 

Per ogni incontro occorrerà compilare il relativo modulo di preiscrizione e inviarlo a liguria@fpi.it  o consegnarli personalmente al Comitato Regionale Ligure: FPI LIGURIA - Viale Padre Santo 1 - Genova 16122

 

Al momento dell'iscrizione ufficiale occorrerà inviare anche i seguenti documenti:

  • Copia di Documento di Identità e Codice Fiscale;
  • Certificato medico di idoneità non agonistica rilasciato dal Medico di Famiglia o dal Medico dello Sport;
  • Autocertificazione Titolo di studio;
  • Autocertificazione Casellario Giudiziale;
  • Autocertificazione di assenza di procedimenti disciplinari federali in corso;
  • Inviare copia del Bonifico come da disposizione del Comitato Regionale Ligure.

 

I pagamenti  - alcuni sarà possibile dilazionarli in acconto e saldo - dovranno essere effettuati tramite Bonifico intestato a:

Federazione Pugilistica Italiana, Viale Tiziano nr. 70, 00196 Roma

IBAN IT 23R0100503309000000001200 - BNL

 

Lo scopo dell’apprendimento è la crescita, e la nostra mente, a differenza del nostro corpo, può continuare a crescere fintanto che continuiamo a vivere.
(Mortimer J. Adler)