La situazione di emergenza che stiamo vivendo ha generato misure di sospensione e contenimento delle attività con conseguenze importanti sul nostro mondo basato sulla forza, passione e volontà dell’associazionismo sportivo.

Il CONI, con l’intento di farsi carico dei problemi che stanno affrontando gli organismi che rappresenta, ci ha richiesto di fornire un quadro chiaro, il più realistico possibile che contempli anche le prerogative degli affiliati alla FPI al fine di poter sensibilizzare le istituzioni competenti affinché adottino misure di sostegno per l’intero comparto sportivo.

Al fine di comunicare i dati richiesti si richiede di compilare la scheda allegata, per poter ben definire l’entità delle ricadute economiche e sociali che questo momento straordinario ha certamente ingenerato.

La scheda compilata dovrà essere inviata entro il 31 marzo p.v. all’indirizzo segreteria@fpi.it.

Il modulo stampabile e quello editabile a pc (clicca sul link stampabile o editabile)

Pertanto, la rilevazione attivata ha come obiettivo l’evidenza dei mancati ricavi o dei costi aggiuntivi da imputare all’attuale situazione di emergenza.

Tale lavoro, preciso e circostanziato, sarà sicuramente utile per definire quali sono le più coerenti forme di aiuto da adottare a beneficio degli affiliati e dei tesserati alla FPI.

Confidando come sempre nella Vostra collaborazione, invio cordiali saluti.

Il Segretario Generale

 

Dott. Alberto Tappa