Q. 2021 2024Il Consiglio Regionale Ligure ha affidato i primi incarichi regionali ed è in attesa di completare il gruppo di lavoro.
 
Ogni Responsabile Regionale sarà coadiuvato da un Collaboratore per ogni Provincia ligure diversa dalla propria.
L'intenzione è far lavorare tutta la regione in modo coordinato verso un obiettivo comune.
 
Il Responsabile sarà il tramite tra Consiglio/Comitato e il territorio provinciale di competenza, dove il Collaboratore in questione sarà un riferimento per le ASD/SSD del posto e fornirà assistenza promozionale e organizzativa. Supporto reciproco.
Una linea da seguire, quella impartita dal Consiglio Regionale con il contributo proveniente dal territorio (idee, consigli, progetti,...).
 
Il tempo è poco per tutti, le idee e i propositi sono moltissimi, così come è tanta la voglia di tornare alla normalità e alle proprie attività dopo questo periodo di lockdown ed incertezze. 
Dividere i compiti e glii mpegni porterà al sicuro raggiungimento di obiettivi e risultati.
 
Il Comitato Regionale Ligure sta inoltre costruendo una nuova rete di collaborazioni con lo scopo di offrire visibilità e opportunità a tutte le Affiliate e a tutti i Tesserati liguri.
 
 
Ecco i primi Responsabili Regionali, alcuni riconfermati per l'ottimo lavoro svolto nello scorso quadriennio e alcuni nuovi arrivi:
 
>Settore Giovanile: Mimmo Cafarelli (Genova)
>Settore Amatoriale: Alfredo Genchi (Genova)
>Settore AOB Femminile: Marco Nocentini (Genova)
>Settore PRO: Armando Bellotti (La Spezia)
 
In fase di definizione:
 
>Settore AOB SchB - Jr - Yth
>Settore AOB M Elite 2
>Settore AOB M Elite 1
 
Ci sarà inoltre una nuova sezione dedicata alla promozione scolastica - a supporto dell'attività giovanile e amatoriale - seguita dal Comitato Regionale con Eleonora Fiore (Atleta Gym Boxe, Atleta Savate, Collaboratrice di Segreteria, Laureata in Scienze Motorie, Personal Trainer ed Insegnante) a Genova e con altri collaboratori nelle altre province liguri.
 
Sei un Tecnico FPI Liguria e vuoi entrare nella squadra, come Collaboratore per la tua provincia? Scrivici a liguria@fpi.it
 
 
Sei un Operatore / Professionista dello Sport e vuoi collaborare con la FPI LIGURIA? Scrivici a liguria@fpi.it
 
 
 
 

  "Il lavoro di squadra divide i compiti e moltiplica i successi"

 

 C.D.