1 Circolare n° 20 del 10.03.2021

Da ultimare entro il 30 marzo Torneo Regionale Esordienti Maschili e Femminili Schoolboy/Girl - Junior - Youth

 

 

Dal 22 al 25 Aprile Torneo Nazionale ITALIA Trofeo A.Mura – Schoolboy – Junior - Youth

 

 

Dal 07 al 09 Maggio Torneo Nazionale femminile a squadre WBL (edizione 2020)

 

 

Dal 27 al 30 Maggio Campionati Italiani Femminili Schoolgirl - Junior e Youth

 

 

Dall’11 - 13 giugno Campionati Italiani under 22 Maschili e Femminili

 

 

Il Calendario potrà essere oggetto di eventuali modifiche apportate dalla competente Commissione Tecnica Nazionale a seguito di necessità tecniche/organizzative e/o per concomitanza date con eventuali eventi Internazionali programmati da AIBA ed EUBC.

 

A seguito del perdurare della curva epidemiologica sull'intero territorio nazionale e nel dovuto rispetto delle vigenti disposizioni previste per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19, la F.P.I. provvederà, in collaborazione con i Comitati Regionali interessati, sia all’individuazione delle Sedi di Svolgimento degli eventi sopra indicati che all’attuazione delle disposizioni tecniche ed organizzative previste dal Protocollo F.P.I. a tutela e garanzia di tutti i partecipanti agli eventi nazionali.

 

Con successiva comunicazione saranno rese note tutte le disposizioni inerenti le modalità di svolgimento e partecipazione di ogni singole evento.

 

I Sig.ri Presidenti e Delegati sono pregati di dare la massima diffusione della presente circolare, informando tutte le Associazioni Sportive affiliate del proprio territorio di competenza.

 

Il testo della presente circolare verrà diramato anche attraverso la pubblicazione sul sito web federale – www.fpi.it .