Con la presente si rende noto che anche per la Stagione Agonistica in corso avrà luogo dal 4 al 6 novembre p.v. a Pompei (NA) il Torneo a carattere Nazionale dedicato al Settore Femminile per le atlete appartenenti alla qualifica Elite:

 

 

1. Torneo Nazionale Femminile a Squadre WBL ELITE A:

a) Partecipano Atlete di nazionalità italiana e straniera regolarmente tesserate per l’anno in corso, le Atlete di nazionalità straniera dovranno essere in possesso di Certificato di Residenza e/o Permesso di Soggiorno comprovato da regolare documento di riconoscimento.

 

2. Torneo Nazionale Femminile a Squadre WBL ELITE B:

a) Partecipano Atlete di nazionalità italiana e straniera regolarmente tesserate per l’anno in corso, le Atlete di nazionalità straniera dovranno essere in possesso di Certificato di Residenza e/o Permesso di Soggiorno comprovato da regolare documento di riconoscimento;

b) Partecipano Atlete che alla data dell’inizio Torneo avranno maturato un punteggio pari o inferiore a 40 (quaranta) punti.

 

I Comitati Regionali dovranno comunicare entro e non oltre le ore 24,00 di venerdì, 16 settembre p.v., a mezzo e-mail a nazionale@fpi.it e marco.consolati@fpi.it quanto segue:

• Denominazione della Squadra;

• Adesione di partecipazione con la specifica a quale Torneo si intende partecipare, ovvero:

a) partecipa con la propria squadra ad entrambi i Tornei;

b) partecipa solo ad uno dei due.

 

I Comitati Regionali dovranno confermare entro e non oltre le ore 24,00 di venerdì, 30 settembre p.v., a mezzo e-mail a nazionale@fpi.it e marco.consolati@fpi.it la loro partecipazione.

Nel caso di mancata conferma di partecipazione di una squadra questa sarà sostituita dalla riserva tenendo conto della graduatoria di iscrizione temporale.

 

Entro e non oltre le ore 24,00 di venerdì, 21 ottobre p.v. i Comitati Regionali dovranno comunicare, a mezzo e-mail a nazionale@fpi.it e marco.consolati@fpi.it quanto segue:

a) Elenco Nominativo Atlete suddivise per categorie di peso di appartenenza;

b) Nominativi Accompagnatori Ufficiali e responsabile alla guida Tecnica della squadra.

 

CIRCOLARE E REGOLAMENTO