FORMAZIONE FPI.

 

La FPI rende noto che che il Comitato Esecutivo dei Tecnici Sportivi ha indetto un Corso a carattere nazionale per il conseguimento della qualifica di Tecnico di Pugilato 2° livello. 

 

Il Corso avrà luogo dal 13 al 16 ottobre 2022 presso il Centro di preparazione Olimpica (CPO) di Formia (LT).

 

Possono inoltrare domanda di ammissione a tale Corso tutti i Tecnici di Pugilato di 1° livello che operano, presso una Società Sportiva affiliata alla F.P.I., da almeno 3 anni (=/> 36 mesi) dal conseguimento di tale qualifica.

 

Tale domanda sarà esaminata ed i candidati potrebbero essere sottoposti a un test di ammissione sulla base delle esperienze maturate.

 

A tal riguardo, al fine di garantire una corretta operatività della Segreteria organizzativa e per facilitare l’elaborazione della lista dei nominativi, si invitano tutti i soggetti in indirizzo a dare massima diffusione della presente comunicazione informando i Tecnici di Pugilato di 1° livello aventi i suddetti requisiti, tesserati nel proprio territorio.

 

 

La preiscrizione dei Tecnici che intendono partecipare al Corso di formazione in oggetto dovrà avvenire, in un primo momento, attraverso l’invio (via mail tecnici.sportivi@fpi.it), entro e non oltre il 10 settembre p.v.della sola domanda di ammissione (vedi allegato) la quale dovrà essere obbligatoriamente compilata in tutti i campi richiesti. 

 

Non verranno prese in considerazione le schede inviate mancanti dei dati sopra richiesti.

 

SETTORE TECNICI SPORTIVI - COMUNICATO N°34 8/7/22 -Corso nazionale per qualifica di Tecnico di 2° livello