Nella palestra della Elite Club Pegli Ervis Lala suggella con una vittoria il suo esordio da professionista. Nella manifestazione due incontri validi per le eliminatorie regionali junior e alcuni incontri fuori torneo.  

 

 

--> SEGUE

Alessio Marchese cambia sede per il suo terzo match da PRO di questo fantastico 2021. L’avversario è di nuovo Sergio Romano e, nella cornice dello stadio Picchi di Livorno, Alessio si impone ai punti nella rivincita.

Il terzo match da PRO del

... SEGUE

Grande riunione pugilistica nella provincia abruzzese. I nostri giovani Youth e Junior con i rispettivi tecnici e il responsabile regionale Fontò si difendono bene tornano consci della grande esperienza compiuta.

Trasferta abruzzese per i giovani

... SEGUE

S rendono note le modalità di partecipazione e svolgimento degli eventi previsti in Calendario Attività Agonistica Nazionale AOB 2021 per il 2^ Semestre.

Circolare FPI n 54 del 26

... SEGUE

Come consuetudine del mese di Luglio la Boxe Mameli del mitico maestro Russolillo non disdegna l’appuntamento con la grande serata di boxe all’insegna dello sport, dell’allegria e della partecipazione.

 

Sabato 3 Luglio si è svolta a

... SEGUE

A Lido di Fermo la fase finale dei campionati Gym Boxe con oltre 300 partecipanti. La Liguria guidata dal responsabile Genchi non sfigura e porta a casa 5 medaglie in diverse categorie.

 

Numeri che

... SEGUE

Due giornate di grande boxe giovanile a Padova e ad Arenzano (Genova) dove una selezione di pugili junior e youth liguri affronta i pari età di Veneto, Emilia e Piemonte. Vittorie e grandi prestazioni per i nostri ragazzi.

 

In

... SEGUE
genova 2024"Genova sarà la Capitale Europea dello Sport nel 2024, un grande evento che la trasformerà in un polo sportivo internazionale e che verrà salutato con
... SEGUE

Il pugilato ligure in continua ascesa e lo scorso weekend lo ha dimostrato. Tre giorni di grande pugilato presso la Rossetto boxe di Arenzano. Dual match Italia-Svizzera e match AOB e PRO.

 

Se ancora ci fossero dubbi

... SEGUE

Sabato 5 Giugno si è svolta un’altra grande manifestazione sempre con il contributo dei tecnici Alessandro Zini e Paolo Celano. Presente con una folta rappresentativa l’ex campione e tecnico piemontese Benoit Manno.

 

--> SEGUE